Si è svolta ieri mattina la cerimonia di consegna del veicolo Doblò-FIAT presso il centro socioeducativo Mompracem di Genova Prà, alla presenza della Presidente di Agorà Coop, Rosana Cavalli, del Presidente del Municipio VII, Claudio Chiarotti, dei rappresentanti dell’azienda PMG Italia e degli sponsor del territorio, che hanno sostenuto l’operazione.

L’autoveicolo donato permetterà di agevolare le attività educative dedicate ai bambini inseriti presso il Centro Servizi Famiglie, in particolare per chi frequenta il centro socioeducativo “Mompracem” per il trasporto scuola-centro-casa.

Al taglio del nastro, è seguita la consegna degli attestati di ringraziamento agli sponsor da parte della rete di soggetti, assieme a un ricordo della mattinata realizzata dagli educatori e dai bambini che frequentano il centro di Agorà.

La consegna del mezzo si inserisce nel “Progetto Mobilità Garantita”, per cui PMG Italia promuove forme di autonomia e integrazione sociale, in applicazione della “Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali” n° 328/2000, in accordo con gli enti territoriali e le organizzazioni del Terzo settore, come nel caso specifico.

La mattinata si è conclusa con un brindisi presso il centro Mompracem con tutti gli stakeholder invitati.

Genova, 24/3/2022

Scarica il comunicato dell’iniziativa: com_230322

Elenco_sponsor_doblò

consegna Doblò al Mompracem -foto di gruppo -marzo 2022