PREMI E RICONOSCIMENTI

PROTOCOLLO D’INTESA LIGURIA 2030

A maggio 2019 Agorà ha siglato il Protocollo d’Intesa Liguria 2030, tavolo di lavoro multistakeholder volto a promuovere e diffondere l’Agenda ONU 2030 sul territorio ligure, in stretto raccordo con gli obiettivi e le azioni di ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

PROTOCOLLO D’INTESA LIGURIA 2030

CARTA PER LE PARI OPPORTUNITA’ BUSSOLA PMI

Valorizzare il pluralismo e le pratiche inclusive nel mondo del lavoro contribuisce al successo e alla competitività delle imprese, riflettendone la capacità di rispondere alle trasformazioni della società e dei mercati.
Adottando questa Carta le impresa intendono contribuire alla lotta contro tutte le forme di discriminazione sul luogo di lavoro, – genere, età, disabilità, etnia, fede religiosa – impegnandosi al contempo a valorizzare le diversità all’interno dell’organizzazione aziendale, con particolare riguardo alle pari opportunità tra uomo e donna.
In virtù di questa Carta ci impegnamo a contribuire al raggiungimento degli obiettivi sopra condivisi attraverso alcune azioni concrete.

CARTA PER LE PARI OPPORTUNITA’ – BUSSOLA PMI

PREMIO ESPERIENZE INNOVATIVE E PARTNERSHIP SOCIALI

Nel 2018, Agorà ha ricevuto il Premio per esperienze innovative di partnership sociali organizzato da Celivo e Confindustria Genova. Il progetto premiato, che ha battuto la concorrenza di altre 7 partnership, è “Orti-Colture”, in collaborazione con l’azienda Panarello.

MAGGIORI INFORMAZIONI